Pagine

sabato 26 giugno 2010

BRANCHER : DIMETTITI e VERGOGNATI ! ! !


Aldo Brancher, è un furbetto che si fa eleggere ministro (non si sa di che cosa) per non andare in galera (l'accusa è “appropriazione indebita”) .

"La volpe" Utilizza la nuova carica non per onorare “fedeltà alla Repubblica e osservanza della Costituzione” ma per sottrarsi a un tribunale della medesima Repubblica. Devi sapere che per legge chi è ministro può evitare il processo con una semplice autocertificazione.

In seguito alla nomina a Ministro (avvenuta il 18 giugno 2010) Aldo Brancher ha eccepito in base alla legge il legittimo impedimento. Questo avviene a 5 giorni dalla nomina a ministro. Il 26 giugno era prevista l'udienza del processo sul tentativo di scalata ad Antonveneta da parte di Bpi in cui il ministro era imputato. Brancher ha motivato la richiesta di sospensione del processo con la necessità di organizzare il nuovo ministero. Ma il Quirinale, con una nota, ha fatto presente che essendo Brancher ministro senza portafoglio, la struttura ministeriale non è prevista.




Napolitano come al solito cade dalle nuvole...
mi viene da chiederle:

  1. Perché ha nominato un personaggio del genere come ministro?
  2. Presidente si rende conto?



NEWS:
  1. 27 Giugno 2010 : brancher rinuncia al legittimo impedimento ha deciso di acconsentire lo svolgimento dell’udienza del 5 luglio».




-

Nessun commento:

Posta un commento